Rolex e orologi di lusso

Rolex e orologi di lusso sono un binomio indissolubile e anzi anche le persone non esperte e quindi non appassionate quando sentono parlare del mondo degli orologi di lusso, in automatico lo associano a questa azienda Svizzera così famosa da più di 100 anni.

Parliamo di un’azienda che difficilmente delude i propri clienti e parliamo sia delle persone che magari la conoscono per la prima volta, e parliamo soprattutto anche dei collezionisti che la seguono da molti anni e rimangono sempre stupiti dalla qualità dei modelli che produce quasi che al meglio non c’è mai fine.

I collezionisti sono persone che vogliono avere sempre tutti gli aggiornamenti rispetto ai modelli dell’azienda, E soprattutto sono persone che in genere se si sono potute permettere di diventare dei collezionisti di questa azienda, vuol dire che hanno un’alta capacità di spesa e questo significa che non si fanno nessun problema quando vogliono trovare un modello che magari non riescono a trovare, e che cercano da molti anni.

Questo è uno dei motivi per i quali sono nati i punti vendita Compro e vendo Rolex che ormai tutti conosciamo perché nelle nostre città ce ne stanno tanti anche se viviamo in una città più piccola. 

E più o meno dovremmo sapere anche di che cosa si occupano anche se non ci siamo mai entrati direttamente perché non siamo interessati, e non abbiamo la possibilità né di vendere uno e né tanto meno di acquistarlo.

Sono dei punti di riferimento non solo per i collezionisti e quando non trovano un modello vanno da loro e sanno che prima o poi lo troveranno, ma sono dei punti di riferimento anche di quelle persone che hanno un modello di questa azienda che per qualche motivo decidono di vendere, e nella seconda parte vedremo quali sono questi potenziali motivi.

Molte volte una persona è costretta a vendere un suo orologio della Rolex

Di certo una persona spesso e volentieri quando decide di rivendere il suo modello della Rolex non lo fa a cuor leggero, perché in realtà in tanti casi purtroppo ci sono dei motivi di forza maggiore che impongono di prendere in considerazione questa possibilità.

Quindi parliamo di quelle situazioni abbastanza spiacevoli in cui una persona magari ha un orologio della Rolex che ha ricevuto come regalo per esempio per una laurea o per un altro avvenimento particolare, che a un certo punto è costretta a prendere in considerazione di doverlo rivendere perché ha dei debiti da pagare o comunque delle spese alte da sostenere, che possono essere state anche delle spese improvvise.

In questi casi almeno la prima regola dovrebbe essere provare a non svendere questo orologio, e questo poi nel concreto significa farsi fare varie valutazioni finché non se ne trova una che ci soddisfa al 100%.

Questo perché ogni punto vendita di Compro e vendo Rolex può avere delle idee diverse per esempio per quanto riguarda lo stato di custodia dell’orologio, e questo ne determinerà la valutazione dello stesso.

Link Utili:

Storia sulla Rolex (Wikipedia)

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL